Forza il posto di blocco, recuperata la refurtiva dopo l’inseguimento

L'automobile non ha rispettato l'alt della pattuglia di polizia locale che ha raggiunto velocemente il mezzo in fuga. Le due persone a bordo sono scappate a piedi dopo aver abbandonato il mezzo

Un’automobile ha forzato un posto di blocco della polizia locale lanciandosi in una fuga terminata solo dopo un inseguimento da parte di due pattuglie. È successo intorno alle 12.35 di martedì 2 dicembre a Gallarate quando l’automobile ha bruciato il blocco imposto dalla locale lungo viale Lombardia, tra il centro e il quartiere di Cascinetta.
Immediatamente è scattato l’inseguimento operato dalla stessa pattuglia della polizia locale già impegnata nei controlli in strada (che si svolgono in modo regolare sui principali assi stradali). L’inseguimento è durato alcuni minuti, alla prima pattuglia si sono aggiunte altre due della Locale, di cui una su Smart (adatta a muoversi in modo agile e per questo inviata dal comando): dopo anche alcuni urtato anche alcuni veicoli durante l’inseguimento e aver imboccato contromano via Riva, le due persone hanno abbandonato l’automobile nel quartiere Cascinetta (nella foto a sinistra, d’archivio) e si sono date alla fuga a piedi. A bordo del mezzo, una Fiat Stilo che è stata posta sotto sequestro. Nell’auto, oltre a strumenti da scasso, la Polizia Locale ha trovato gioielli, orologi di marca, monete d’epoca, un computer portatile, un tablet, fotocamere digitali, cellulari, pezzi d’argenteria, un’icona, oltre a dei giubbotti che si presume appartengano ai due ladri. In corso tutti gli accertamenti del caso, anche sulla proprietà dell’auto abbandonata.

Galleria fotografica

Refurtiva recuperata a Gallarate 3 di 3

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Refurtiva recuperata a Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.