I Pop James vincono l’edizione 2014 di Va sul Palco

La band di Novara vince il concorso per band emergenti in una serata che ha visto molto pubblico. Altri i premi assegnati

Sono i Pop James i vincitori dell’edizione 2014 di Va sul Palco. La band di Novara dalle atmosfere chillout si è aggiudicata il premio della giuria tecnica, salendo sul podio dell’ottava edizione del concorso per band emergenti.

Galleria fotografica

I Pop James vincono l’edizione 2014 di Va sul Palco 4 di 14

Le premiazioni ieri sera, domenica 21 dicembre, alle cantine Coopuf di Via De Cristoforis 5 dove si sono esibite le tre band finaliste. I Pop James hanno infatti condiviso il palco con i varesini Hot Complotto e con i Levolken di Bologna
Una serata di musica ed "effetti speciali". Alle band è infatti, stata chiesta un’esebizione particolare per la serata. 
Altri i premi assegnati, come accade da sempre, alle band che hanno partecipato al concorso. Dopo aver consegnato ai Pop James il premio Giuria Tecnica (la produzione e la promozione di un album a livello nazionale), è stato assegnato il premio Giuria Giovani ai Levolken (realizzazione di un videoclip e minitour), il premio Giuria Popolare agli Hot Complotto (buono acquisto di 250 euro). 
La Menzione 101% Varese è andata ai Pop James (esibizione alla festa del Rugby 2015) mentre la menzione Muzi Kult ai Mezzania (spazio Highlights artists sulla rivista di musica indipendente MuziKult). 

Tutti gli articoli di Va sul palco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Pop James vincono l’edizione 2014 di Va sul Palco 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.