Il parcheggio della stazione dice addio alle buche

Lavori in corso all’interno del parcheggio sterrato della stazione FS. Nel giro di qualche giorno la vasta area sarà ripristinata e in caso di piogge non dovrebbe più allagarsi come prima

Lo aveva promesso l’assessore Claudio Fantinati il giorno dopo il caso delle multe date ai pendolari che non avevano avuto il coraggio di guadare le profonde pozzanghere del parcheggio: il parcheggio di via Rovereto sarebbe stato sistemato. E così, da qualche giorno, ruspe e camion stanno lavorando all’interno dell’area che presto tornerà ad avere un aspetto dignitoso (foto di Luca Brambilla Pisoni).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.