Indagine sui reperti per la morte di Marisa Maldera

L'incarico è stato conferito a un medico legale. La procura vuole sapere se la dona sia stata avvelenata

Nuove investigazioni scientifiche sui resti di Marisa Maldera, la prima moglie di Giuseppe Piccolomo, il killer delle mani mozzate, carbonizzata dopo uno schianto a Caravate nel 2003. Il pm Luca Petrucci ha disposto delle nuove analisi sui liquidi prelevati dal cadavere quella notte, e conservati nell’istituto di medicina legale di Varese. La procura vuole capire se esistano tracce di narcotico o veleno, tali da ipotizzare che Piccolomo imprigionò con uno stratagemma la donna nella vettura e poi le diede fuoco. L’incarico è stato conferito a un medico legale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.