“La vera storia di Matteo Renzi” in Villa Truffini

Il giornalista del Fatto Quotidiano Davide Vecchi presenta il libro "L'intoccabile" dedicato alla storia del presidente del consiglio. Presente per un confronto anche il segretario regionale del Pd, Alessandro Alfieri

Matteo Renzi ha rivoluzionato il modo di intendere la politica a sinistra. A tanti piace. A molti altri no. Qualcuno ha cercato invece di capire da dove arriva l’uomo nuovo, quale sia il suo percorso politico, quale la sua storia personale, quali le amicizie che lo hanno influenzato, le zone grigie e gli scheletri nell’armadio. Documenti, dichiarazioni, interviste e anche alcune domande in attesa di risposta, sono state raccolte in un libro da Davide Vecchi, oggi giornalista de Il Fatto Quotidiano.
L’opera, con prefazione di Marco Travaglio, si intitola “L’intoccabile” (ed. Chiarelettere) e sta riscuotendo un grande successo. Davide Vecchi sarà a Tradate martedì 16 dicembre, alle ore 21, in villa Truffini, dove presenterà “L’intoccabile” e si aprirà al confronto con il segretario regionale del Partito Democratico Alessandro Alfieri, in una serata dibattito moderata da Alessandro Madron.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.