Tona la mostra presepi dell’istituto Padre Monti

L'iniziativa ha come tema "Betlem, casa del pane" ed è interamente realizzata con opere costruite dai volontari degli "Amici del padre Monti" nel corso degli anni

Tona la mostra presepi dell’istituto Padre Monti. Arriva alla 21esima edizione l’iniziativa organizzata dall’istituto che quest’anno ha come tema "Betlem, casa del pane" e che è interamente realizzata con opere costruite dai volontari degli "Amici del padre Monti" nel corso degli anni. Oltre 10mila visitatori ogni anno anno giungono da tutta la zona per ammirare le riproduzioni della natività sotto diverse forme.
Fino al 18 gennaio sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle 15 alle 18

Galleria fotografica

Presepi in mostra al Padre Monti 4 di 16

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presepi in mostra al Padre Monti 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.