A domare l’incendio della cartiera ci sono anche i volontari di Gallarate

Si tratta di un distaccamento di volontari che riesce a coprire 4 su 7 turni settimanali, dando un’attività di supporto al comando provinciale

Sono tre giorni che le fiamme divorano la cartiera di Gorla Minore. L’incendio è scoppiato nella notte tra giovedì e venerdì, attorno alle 4.30, e da allora i vigili del fuoco stanno lavorando ininterrottamente per domare l’incendio. Con i pompieri sono presenti sul posto i volontari di Gallarate, un distaccamento che riesce a coprire 4 su 7 turni settimanali, dando un’attività di supporto al comando provinciale. La loro autobotte in questi giorni sta lavorando senza tregua 24 ore su 24. Un plauso a questi volontari che danno un servizio importante e gratuito. Unica soddisfazione è dare un contributo fondamentale alla comunità.

GUARDA LA GALLERIA DELLA PIOGGIA DI CENERE 



BRUCIA LA CARTIERA: IL SECONDO GIORNO 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.