A lezione di basket con Daniel Hackett

Lezione speciale per due classi dell'istituto Ponti che hanno ricevuto la visita del play dell'Olimpia Milano. La scuola è partner del progetto Olimpia@school


Lezione con il campione per i ragazzi dell’Isis Ponti di Gallarate
, questa mattina , lunedì 19 gennaio, due classi dell’istituto hanno svolto un allenamento di pallacanestro con Daniel Hackett, il play dell’EA7 Emporio-Armani Milano con cui la scuola di Gallarate sta svolgendo un progetto sportivo.  Erano presenti anche il resp. tecnico Stefano Bizzozzero, allenatore del Settore Giovanile, la respons.web tv Silvia Basani e il resp.AJP Davide Destro. Durante l’incontro, il giocatore ha svolto un allenamento di 40 minuti con gli studenti. Successivamente i ragazzi hanno video intervistato il giocatore con domande più varie, facendosi raccontare l’origine della sua passione per lo sport e il suo percorso sportivo fino ad oggi.

Galleria fotografica

Daniel Hackett all’Isis Ponti 4 di 8

Il secondo incontro di questo progetto è previsto per il 25 gennaio 2015 al Forum di Assago prima della partita di campionato dell’EA7 – Emporio Armani Milano, una classe dell’ISIS sfiderà un altro istituto milanese.

Il progetto Olimpia@School, promosso dalla squadra di Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano, intende avvicinare al mondo dello sport gli adolescenti, attraverso una visione orientata al mondo del lavoro ed a tutto ciò che accade intorno ad una società sportiva.

Il Ponti è uno dei 14 istituti superiori ad aver aderito al progetto sportivo Olimpia@school. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Daniel Hackett all’Isis Ponti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.