A Milano e Lugano arrivano le Winx

Le fatine, nate dalla fantasia di Iginio Straffi faranno tappa al Teatro della Luna i prossimi 3 e 4 gennaio mentre al Palazzo dei congressi di Lugano si esibiranno il 10

È iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo a Milano del “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi”!
Le date che tutte le fan delle le magiche eroine, nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, stanno aspettando sono il 3 e 4 gennaio 2015 quando a Milano, presso il Teatro Della Luna (Assago), finalmente arriverà questo magico “celebration show” che porterà le Winx in tour nei teatri di tutto il Paese!

Rainbow lancia, così, il musical ufficiale di cui sono protagoniste le Winx, di cui Iginio Straffi ha scritto i testi, un vero e proprio spettacolo pensato per le famiglie con le quali festeggiare questi 10 anni di magia, amicizia e avventure. Per la prima volta, le magiche fatine si racconteranno al pubblico, balleranno e canteranno sulle note delle più celebri melodie Winx Club, per immergere tutte le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionati di questi 10 anni attraverso uno spettacolo interattivo assolutamente magico e anche tecnologico perché, grazie a degli effetti speciali, le Winx volteggeranno in aria pronte a difendere l’Universo Magico! Il grande spettacolo è realizzato da Starinsieme produzioni, la cui regia è affidata a Gianni Donati, il cui nome si associa a musical di grande successo come Aladin, il Gobbo di Notre Dame, Musical Parade ed al festival Bimbo Star. La produzione esecutiva è affidata ad Alessandro Musto, professionista di Starinsieme produzioni con numerose esperienze in programmi TV Rai e Mediaset.

Il musical avrà un respiro nazionale: toccherà i teatri di tutte le principali città italiane: da Padova, Roma e Milano per poi “volare” in Sicilia e spostarsi a Firenze, San Benedetto del Tronto, Torino, Bologna, Palermo, Catania, Bari e tante altre città per oltre 25 repliche tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015; senza dimenticare una tappa a Lugano che porterà il Winx Club Musical Show anche nel Canton Ticino!
Uno spettacolo davvero imperdibile, l’occasione perfetta per celebrare insieme alle famiglie i valori che da sempre contraddistinguono le fatine più amate dalle bambine.

Ma non mancherà la suspense perché le streghe Trix, storiche rivali delle Winx, saranno in agguato per rovinare la grande festa.
Ci riusciranno? La risposta verrà data solo durante lo show con colpi di scena a non finire che terranno tutti sempre con il fiato sospeso.

Per ulteriori informazioni sullo show, sulle tappe e per acquistare i biglietti: http://www.winxlospettacolo.com/#!date-spettacoli-winx-club/ckfk e www.winxclub.com

DATE SPETTACOLI
Napoli – Teatro Palapartenope (PRIMA MONDIALE) – dal 6 Dicembre 2014
Rende (Cosenza) – Teatro Garden – 9 e 10 Dicembre 2014
Amantea (Cosenza) – Campus Franco Tonnara – 11 Dicembre 2014
Bari – Teatro Team – 20 Dicembre 2014
Civitavecchia – Teatro Traiano – 21 Dicembre 2014
Roma – Auditorium Conciliazione – 27 e 28 Dicembre 2014
Assisi – Teatro Lyrick – 29 Dicembre 2015
Milano – Teatro della Luna – 3 e 4 Gennaio 2015
Brescia – Palbanca di Brescia – 6 Gennaio 2015
Lugano – Palazzo dei Congressi – 10 Gennaio 2015
Bergamo – Teatro Creberg – 11 Gennaio 2015
Torino – Teatro Alfieri – 7 e 8 Febbraio 2015
Firenze – Teatro Verdi – 14 Febbraio 2015
Bologna – Teatro Duse – 21 Febbraio 2015
Padova – Gran Teatro Geox – 22 Febbraio 2015
San Benedetto del Tronto – Teatro Palariviera – 14 marzo 2015
Palermo – Teatro Al Massimo – 18 Marzo 2015
Catania – Teatro Metropolitan – 20 Marzo 2015

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.