A Ville Ponti i campioni delle due ruote a motore

L'annuale cerimonia in cui vengono premiati i campioni lombardi nelle varie categorie delle due ruote a motore si terrà domani, sabato 31 gennaio

Sabato 31 gennaio, al centro Ville Ponti, appuntamento con la scena motociclistica regionale. Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà infatti, con inizio alle 16, l’annuale cerimonia in cui vengono premiati i campioni lombardi nelle varie categorie delle due ruote a motore. Un evento che radunerà molti grandi nomi ma anche i tanti tifosi che li seguono sulle piste: sono 400 le persone attese nella sala Napoleonica delle Ville Ponti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.