Al Cinema Incontro “non è mai stata la stessa musica”

Torna il concorso per band emergenti: gli appuntamenti sono per sabato 7 e domenica 8 febbraio

Grande traguardo per Besnate in festival: il music contest per talenti emergenti festeggia la sua ventesima edizione e come recita il suo sottotitolo…“Non è mai la stessa musica”.

Un concorso per giovani artisti dunque, che si esibiranno nella cornice del Cinema Teatro Incontro di Besnate (via Paolo Rosa, 5) e potranno far così conoscere le loro abilità musicali e strumentali ad un vasto pubblico e ad una giuria qualificata, che sceglierà poi i brani più riusciti e coinvolgenti.
Ormai da 5 anni il BIF (Besnate in festival) ha ricevuto il patrocinio, oltre che del comune di Besnate e della provincia di Varese, anche della Regione Lombardia, per "la particolare rilevanza e peculiarità culturale nel settore dello spettacolo" e la valorizzazione dei giovani con la passione della musica. Si comincia sabato 7 febbraio alle 21.15 con una serata per i gruppi che possono esibirsi con i loro pezzi personali, e si replica domenica 8 febbraio alle 15.00 con Besnate’s got talent. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.besnateinfestival.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.