Al Circolone con Fast Animals and Slow Kids e il duo Bunna e Madasky

Il gruppo sarà in scena venerdì 23 gennaio. Il giorno dopo sarà il momento del dj set con gli storici componenti della band Africa Unite

Doppio appuntamento per il fine settimana al Circolone di Legnano. Venerdì 23 gennaio l’appuntamento con i Fast Animals and Slow Kids. La band salirà sul palcoscenico con i pezzi dell’album (uscito il 3 ottobre) Alaska e con uno spettacolo carico e coinvolgente. Nato nel 2007 a Perugia, il gruppo sta raccogliendo sempre più consensi di pubblico e di critica. Ingresso 10€. 
Il giorno dopo, sabato 24 gennaio, l’appuntamento è con il system of a sound di Bunna e Madasky degli Africa Unite. Ingresso 8€. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.