Al Palazzo dei Congressi arrivano le Winx

L'appuntamento è per il 10 gennaio con un doppio spettacolo, alle 14,30 e alle 18

WinxE’ iniziato il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’anno: “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi” che arriverà a teatro al Palazzo dei Congressi di Lugano il 10 gennaio con un doppio spettacolo.

Il primo spettacolo delle 14.30 è già al completo. Sono ancora disponibili dei biglietti per il secondo spettacolo extra alle 18:00. La cassa del palazzo dei congressi aprirà alle ore 11.00 per la vendita degli ultimi biglietti.

Le WINX desiderano salutare ed abbracciare personalmente tutti i loro Fans. Saranno ospiti del negozio H&M presso il Centro Lugano Sud a Grancia MERCOLEDÌ 7 GENNAIO dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Non perdete l’occasione per vederle da vicino!”…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.