Al Santuccio il match di improvvisazione de I Plateali

L'appuntamento è per sabato 24 gennaio, alle 21: in scena 6 squadre divise in 2 gironi

Sabato 24 gennaio, alle 21, al Teatro Santuccio secondo appuntamento con I Plateali che saranno in scena con il torneo Amatori. Giunto alla ottava edizione, è il torneo degli allievi del Match di Improvvisazione teatrale che, avendo finito il loro percorso di studio, possono cimentarsi sul palcoscenico vero e proprio.

Ad affrontarsi, 6 squadre divise in 2 gironi. La prima serata è stata vinta dal team Tapas, capitanato da Chiara Lunardi, e dagli Chapati, guidati da Davide Lacalendola.

Sabato prossimo la battaglia all’ultima gag sarà disputata dai Fish and Chips di Ivo Ortelli contro i Salsa di Soia di Giovanni Cioffi; nel secondo match della serata gli Gnocchi Fritti di Giancarlo Pariani sfideranno gli Uramaki di Massimiliano Mondellini. Le altre date saranno il 7 febbraio, il 7 marzo e la grandissima finale il 28 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.