Al via le ispezioni degli impianti termici dei cittadini

La Provincia ha avviato una serie di controlli in città e avvisa: “I cittadini interessati saranno avvisati preventivamente con una lettera e non dovranno pagare nulla"

La Provincia di Varese informa che è in fase di attuazione una campagna di ispezione degli impianti termici nel Comune di Castellanza. I cittadini interessati da questo tipo di intervento saranno preventivamente avvisati con una lettera riportante il logo della Provincia di Varese, il logo della Itambiente (società incaricata del controllo), il nominativo dell’ispettore e il numero di cellulare dell’ispettore.

Quando l’ispettore si presenterà a casa "sarà munito di tesserino identificativo rilasciato dalla Provincia di Varese -si legge in una nota- e non dovrà riscuotere nessun importo". Proprio per questo motivo è importante "diffidare da chi si presenta senza che siate stati avvisati con lettera e da chi vi chiede soldi". Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio pubbliche relazioni al numero 0331 526250.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.