Andrea Vasumi e le sue donne sul palco del Cafè Teatro

L'appuntamento è per sabato 17 gennaio con lo spettacolo dove racconterà il rapporto con le donne della sua vita

Sarà una serata dedicata al rapporto con il gentil sesso quella di sabato 17 gennaio al Caffé Teatro. Protagonista Andrea Vasumi, che durante lo spettacolo racconterà il rapporto con le donne della sua vita: le fidanzate, certo, ma anche la mamma e persino la nonna. Una sorta di greatest hist del repertorio del comico forlivese, arricchito però da alcuni pezzi dedicati a tematiche di attualità. 
Vasumi è cresciuto artisticamente al laboratorio del Caffè Teatro, dividendo il palco con artisti come Geppi Cucciari, Stefano Chiodaroli e Urbano Moffa. In televisione ha lavorato per il Comedy Lab di Mtv, ha fatto parte del cast di Zelig Off e ora lavora sul canale satellitare Comedy Central.

Nel 2011 ha pubblicato il libro “Togliti le mutande che ti devo parlare”. Punto di forza dei suoi spettacoli sono la capacità di improvvisare e di interagire con il pubblico. Lo spettacolo in programma sabato 17 gennaio avrà inizio alle 22.30. I biglietti sono in vendita a 10 euro. A partire dalle 20.30 sarà possibile cenare al prezzo di 35 euro, bevande escluse, compreso il prezzo del biglietto. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0331.228079 oppure allo 0331.223133.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.