Appunti di viaggio arriva al Minoletti

La mostra itinerante dell’Associazione Culturale On the Road Art Gallery in mostra nello spazio espositivo comunale

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Gallarate Assessorato alla Cultura, l’Associazione Culturale On the Road Art Gallery  invita domenica 1 febbraio alle ore 11.00 all’inaugurazione della mostra: “APPUNTI DI VIAGGIO”.
La mostra è itinerante e dopo Lonate Pozzolo e Cassano Magnago viene presentata da Lara Scandroglio e Fabrizio Galli a Gallarate presso Palazzo Minoletti.
L’idea del “viaggio” ha sempre affascinato il mondo degli Artisti ed in questo contesto diventa “viaggio” vero, recita collettiva del trasportare il proprio io attraverso le opere che, realmente o solo nell’immaginario, diventano “Appunti di Viaggio”.
Tutti gli Artisti si sono espressi in massima libertà nei soggetti e nelle tecniche unico obbligo la misura, una piccola misura da esporre a mosaico.
Espongono gli Artisti della Blaue Reiter Associazione Culturale di Cavaria: Franco Aspesi, Giuseppe Catone, Armando Cortese, Angelo Costantin, Eraldo Dissabo, Vittorio Fieramonti, Silvia Gabardi, Achille Ghidoni, Lucia Marchesin, Rolan Marcolini, Sonia Naccache, Lucia Pisanello, Claudio Scotti, Massimo Turato e Antonella Valdemarca.
La mostra sarà visitabile fino al giorno 18 febbraio e sarà aperta al pubblico con i seguenti orari: giorni feriali ore 15,30 / 18,30 domenica ore 10,30 / 12,30 e 15,30 / 18,30.

PALAZZO MINOLETTI
p.zza Garibaldi, Gallarate
“APPUNTI DI VIAGGIO”
opere degli Artisti della BLAUE REITER Associazione Culturale di Cavaria
dal 1 al 18 febbraio 2015
inaugurazione domenica 1 febbraio, ore 11.00
a cura dell’Associazione Culturale On the Road Art Gallery
presentazione di Lara Scandroglio e Fabrizio Galli

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.