Arnate dice addio a Loris Durantini

Vicepresidente della società sportiva OFC, collaboratore della Caritas e storico cartolaio del "paese", è morto domenica nel luinese, durante le vacanze

Arnate dice addio a Loris Durantini: giovedì 8 dicembre alle ore 15.15 presso la chiesa Madonna delle Nevi in via XXII Marzo a Gallarate (Oratorio nuovo Don Bosco Arnate) si terrano i funerali di un uomo che è stato un volto noto nel quartiere di Gallarate. Loris Durantini è morto domenica mentre si trovava in vacanza nel Luinese: era lo storico cartolaio del rione, ma anche il vicepresidente della polisportiva OFC Arnate, oltre che collaboratore della Caritas e amico della locale associazione Karibù per la Tanzania, nata in ambito oratoriano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.