Arriva a Milano la fiera degli Stili di Vita

Tradizione e innovazione del settore "lifestyle" saranno a disposizione di compratori internazionali dal 17 al 20 gennaio 2015. Molte le proposte di HOMI che guarda con anticipo a Expo 2015

Dopo il successo delle precedenti edizioni italiane e il positivo debutto in Russia, torna a Milano, negli spazi di RhoFiera dal 17 al 20 gennaio 2015, Homi, il Salone degli Stili di Vita. La manifestazione fieristica, che come ogni prodotto di qualità cresce velocemente, ha lo scopo di rappresentare e valorizzare l’eccellenza del saper fare italiano, coniugando tradizione ed essenza innovativa.

Galleria fotografica

Homi, la fira degli stili di vita 4 di 9

Dal benessere quotidiano alla cura della persona, dai complementi di arredo ai gioielli, dai tessuti per la casa agli oggetti da lavoro, il percorso fluido e dinamico presenterà 10 satelliti in grado di definire il negozio del domani, ampliando le occasioni di business grazie all’incontro tra espositori e compratori. Oltre alle aree espositive della mostra, tra le quali Living Habits, Gift & Events, Kid Style, Hobby & work, Home Wellness, Fashion & Jewels, Concept Lab, Garden & Outdoor, Home Textiles e Fragrances & Personal Care, è previsto un evento collaterale presso la Triennale di Milano dal 15 al 22 gennaio dove, nello spazio TIM4EXPO, sarà allestita un’area tecnologica che metterà in scena una rappresentanza di prodotti delle aziende espositrici di HOMI per evidenziare i nuovi trend e i nuovi stili di vita.

Guardando a Expo2015, Homi ha pensato a "Homisphere", una nuova modalità espositiva dove il tema di quest’anno,"Il colore nella natura del cibo", proporrà scenografie, ambientazioni ed esposizioni di prodotti che assorbono il mondo della tavola, insieme alla trasformazione del cibo e delle sue modalità di condivisione e consumo.

Grazie alla creazione di sinergie con i più importanti rappresentanti italiani dell’industria, SMI Sistema Moda Italia, Federlegno Arredo Eventi, Anima e ICE, che rendono possibile il successo di ogni edizione, HOMI, ormai ambasciatore di stili di vita, sarà, a New York da maggio 2015, in contemporanea con ICFF (International Contemporary Furniture Fair).

L’ingresso alla fiera è riservato agli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento. Per qualsiasi informazione: http://www.homimilano.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Homi, la fira degli stili di vita 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.