Arriva una valigia di cellulari Samsung falsi

La spedizione per via aerea è stata intercettata dalla Polizia e dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane: 360 smartphone che imitavano i Galaxi S5

Arriva un aereo carico… di telefoni Galaxy falsi. Non è un aereo intero, ma la spedizione scoperta dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa e dalla Polizia è comunque consistente: 360 telefoni cellulari Modello Galaxy S5 contraffatti, con marchio Samsung.

La merce era occultata in due valigie di proprietà di un passeggero di nazionalità marocchina, residente in Italia ed in arrivo allo scalo aeroportuale varesino con un volo proveniente dagli Emirati Arabi Uniti, segnalato per il controllo doganale dalla Polizia di Frontiera di Malpensa. La perizia tecnica effettuata dalla società titolare del marchio ha confermato la natura contraffatta dei cellulari. I 360 cellulari sono stati sequestrati e il passeggero è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.