Artisti in mostra al bar “L’incontro”

L'inaugurazione della prima esposizione di "Incontrarti" è avvenuta domenica e ha dato il via a una collaborazione con il gruppo "Artisti in movimento"

Prima edizione di "Incontrarti" al bar "L’incontro" di Vedano Olona. L’inaugurazione della prima espisizione di opere è avvenuta domenica. Iniziativa che ha dato il via a una collaborazione con il gruppo "Artisti in movimento" con il quale gli organizzatori hanno già programmato altre mostre con tanti altri artisti.
 

 
Gli artisti sono che sono oggi in mostra, fino al 7 febbraio all’interno del bar, sono: Fabrizio Menotti, in arte Dodo, le cui opere sono quadri in metallo e filo di ferro intrecciato, oltre a qualche statua; ha inoltre portato anche un’opera, il pappamondo, che verra esposta ad Expo 2015; Alida Bardelli, dipinge olio su tela. 
La presentazione è stata aperta dalla poetessa Cecilia Castelli che ha composto una poesia per l’occasione, poi è stata accompagnata dalle musiche dei "Canncordepell", gruppo folcloristico che ha eseguito canzoni popolari e celtiche, con la presenza di ballerini che hanno coinvolto un buon pubblico, circa una quarantina di persone, in balli e danze.

Galleria fotografica

Prima edizione di "Incontrarti" a Vedano 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima edizione di "Incontrarti" a Vedano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.