Aspettando la Befana con “La città delle donne”

L'associazione benefica che lotta contro il cancro al seno lancia l'appuntamento per la tradizionale serata di raccolta fondi in programma per il 5 gennaio

Il centro di iniziativa "La città delle Donne" Onlus vi aspetta lunedì 5 gennaio presso l’oratorio di Malnate per la tradizionale "aspettando la Befana" alle ore 20.15.
La serata sarà allietata dalle magie del simpatico mago Walter Maffei mentre si aspetterà l’arrivo della Befana che distribuirà dolci nelle tradizionali calze. Infine, sulle note di Michele, si giocherà con il pubblico offrendo doni offerti dai negozianti Malnatesi.

Gli sforzi dell’associazione sono mirati a diffondere la conoscenza e la prevenzione del tumore al seno, servirsi della prevenzione per giocare in anticipo contro tale malattia può essere non solo utile per migliorare la qualità della vita delle donne ma talvolta può essere la loro salvezza. Il ricavato dell’intera serata sarà devoluto a sostegno di un progetto che interessa la fertilità in giovani donne curate con Chemioterapia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.