Auto in contromano provoca incidente in A8

Almeno due le auto coinvolte, traffico paralizzato a partire dall'innesto con la Como-Chiasso. Sul posto numerosi mezzi di soccorso

Galleria fotografica

Auto contromano si schianta in autostrada 3 di 3
Imbocca l’A8 in contromano e provoca due incidenti. Il fatto è avvenuto all’altezza del km 16, in direzione Varese attorno alle 14 di oggi, martedì 13 gennaio. Sul posto sono arrivati immediatamente numerosi mezzi di soccorso.
Al volante della Fiat 600 c’era una donna che ha preso in contromano l’autostrada e ha prima causato un incidente tra un’auto ed un camion all’altezza di Busto Arsizio poi si è schiantata contro un’altra vettura.
Si sono formate lunghe code a partire dallo svincolo con la Como-Chiasso. Sul posto diverse pattuglie della Polizia Stradale di Busto Arsizio per far defluire il traffico mentre Vigili del Fuoco e mezzi del 118hanno soccorso i feriti, fortunatamente non gravi. La situazione è tornata alla normalità dopo le 15.



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contromano si schianta in autostrada 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.