Avveniristico e “green”, ecco il padiglione russo

La città di Varese nel progetto 141Expo è gemellata con la Federazione Russa, che sarà all'esposizione universale con un padiglione avveniristico e dotato di tecnologie "green"

La città di Varese, è gemellata nel progetto 141Expo con la Federazione Russa.
Oggi, sulla pagina di Varese del nuovo sito www.141expo.com vi presentiamo il padiglione con cui la Russia si presenterà all’Esposizione universale di Milano.

Situato su un’area di oltre 4.000 metri quadri, il Padiglione russo è ampio e dinamico e il suo design trae origine nella forma e nella tradizione dei padiglioni sovietici e russi delle precedenti Esposizioni Universali alle quali il Paese ha partecipato.
A queste caratteristiche, nel Padiglione ideato per Expo Milano 2015 si aggiunge l’utilizzo di tecnologie “green”.

Leggi Alla scoperta del padiglione russo




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.