Bambino in bici travolto a Villadosia

È successo intorno alle 17.30 di lunedì, il ragazzino è stato portato d'urgenza in ospedale a Varese, è in prognosi riservata

Un bambino di 10 anni è stato travolto in sella alla sua bicicletta a Villadosia, frazione di Casale Litta: l’incidente è avvenuto poco prima delle 17.30 in via Marconi, sul posto sono intervenute auto medica e ambulanza, per prestare il primo soccorso al ragazzino, poi trasferito a Varese in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Mornago, per i necessari rilievi.

Trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, il ragazzino ha riportato traumi diffusi ed è stato sottoposto anche ad una Tac di controllo. La prognosi è riservata.
Le condizioni del piccolo nella giornata di martedì sono stabili, ma sempre gravi: il bimbo ha subito un forte trauma cranico: non ha lesioni chirurgiche ma è in coma.

(articolo aggiornato alle ore 9.00 di martedì 20 gennaio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.