Bardello: autocarri off limits fino alle 9 del mattino

Dal 7 gennaio e per due mesi, la giunta ha esteso in via sperimentale il divieto di transito in via Piave degli autocarri superiori alle 7,5 tonnellate dalle 19 alle 9

Anno nuovo, stretta nuova per gli autotrasportatori che transitano attraverso Bardello. La giunta, infatti, ha allungato i tempi di divieto di circolazione degli autocarri con portata superiore a 7,5 tonnellate. Non possono circolare dalle 19 alle 9. La misura è già entrata in vigore con carattere sperimentale della durata di due mesi. 

Il sindaco Egidio Calvi ha approvato la decisione per dare un ulteriore segnale di sicurezza ai residenti. L’orario preso in esame, infatti, quello dove si rileva, in genere, la maggior affluenza di auto e persone , con gli alunni che si recano all’edificio scolastico di via Matteotti e gli adulti che raggiungono i luoghi di lavoro.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.