Brenneke live e il set di Den Gallo nel fine settimana a The Family

Venerdì 30 gennaio in concerto il progetto musicale indipendente nato nel 2010 dall'iniziativa di Edoardo Frasso, ex chitarrista de Il Fieno

Un nuovo spettacolo live e la registrazione del nuovo videoclip dell’artista Den Gallo nel week end di The Family, il circolo cooperative di Albizzate. Sul palco albizzatese si esibirà venerdì 30 gennaio Brenneke, il progetto musicale indipendente nato nel 2010 dall’iniziativa di Edoardo Frasso, ex chitarrista de Il Fieno. Un mix travolgente di voci, chitarre, basso, tastiere elettroniche e batterie elettroniche che si presenterà a The Family in una veste inedita: un’insolita formazione a due (con Giuseppe Musto a batteria e percussioni) Brenneke suonerà un concerto semiacustico passando in rassegna tutto ciò che ha da offrire.
Il concerto si terrà venerdì 30 gennaio alle ore 22. L’ingresso al locale di Albizzate, in via xx settembre, è sempre gratuito.
Domenica 1 febbraio, all’orario del grande aperitivo di The Family, il locale ospiterà il set aperto al pubblico per la registrazione del nuovo singolo " La distanza" dell’artista Den Gallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.