Cambiano i vertici di Poste Italiane in provincia

A Varese arriva Stefano Vezzoli e nella filiale di Busto Carmen Priore

Stefano Vezzoli, 45 anni, nato a Varese e attualmente residente a Malnate, è il nuovo Direttore della Filiale di Varese di Poste Italiane. Diplomato dell’Istituto Tecnico Commerciale F. Daverio di Varese, sposato con due figli, entra in Poste Italiane nel 1992 come operatore di sportello.
Successivamente ricopre i ruoli di Direttore dell’ufficio postale di Ispra e di Responsabile commerciale per le Filiali di Varese e Milano. Nel 2012 è nominato Direttore della Filiale di Novara, che lascia a fine 2014 per assumere la guida della Filiale di Varese, sostituendo Vincenzo Manzolillo.

La Filiale di Varese, che comprende la parte nord della provincia, coordina l’attività di 126 uffici postali, con un totale di oltre 300 sportelli attivi. A disposizione della clientela anche 54 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 59 Sportello Amico, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione. Gli uffici della Filiale di Varese effettuano circa 22.000 transazioni medie giornaliere.

Cambio al vertice anche a Busto Arsizio dove Carmen Priore, 32 anni, pugliese, è il nuovoDirettore della filiale bustocca. Laureata in Economia alla Cattolica di Milano, sposata e residente in provincia di Milano, entra in Poste Italiane nel 2007 andando a far parte della struttura regionale di gestione delle Risorse Umane. Successivamente è assegnata all’ufficio di Monza Centro, dove passa dal ruolo di sportellista a quello di consulente e poi di collaboratore del Direttore. Assume poi la gestione dell’ufficio di Sovico in provincia di Monza e Brianza.
Dal 2012 al 2014 torna ad occuparsi di Risorse Umane, come Responsabile per la provincia di Lecco e poi per la Filiale di Milano città.

La Filiale di Busto Arsizio, che comprende la parte sud della provincia di Varese, coordina l’attività di 59 uffici postali, con un totale di oltre 220 sportelli attivi.
A disposizione della clientela anche 50 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 37 Sportello Amico, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione.
Gli uffici della Filiale di Busto Arsizio effettuano circa 19.000 transazioni medie giornaliere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.