Cambio ai vertici del Legnano. Fraietta prende il posto di Zonda

L'ex presidente ha rassegnato le dimissioni e rimarrà con il ruolo di socio e consigliere. Il nuovo numero uno sarà il geometra varesino


La notizia era nell’aria, ma in questi giorni è stata confermata ufficialmente: Nicolò Zanda non è più il numero uno del Legnano Calcio. L’ex presidente ha rassegnato le proprie dimissioni lasciando il posto a Simone Fraietta, che coprirà il ruolo di responsabile della società, con carica di presidente dopo essere entrato in società nello scorso novembre.
Zanda non lascerà comunque la società lilla, rimanendo nel consiglio direttivo e come socio.
Intanto la squadra sul campo ha iniziato al meglio il nuovo anno, vincendo al “Mari” 1-0 contro l’Arconatese, ripartendo così con il piede giusto e potenedo guardare avanti con maggiore serenità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.