Cantù – Openjobmetis: il derby in diretta

Palla a due alle ore 20 per la sfida numero 134 tra le due grandi rivali. Varese scopre Maynor e ritrova Kangur ma è senza Diawara; padroni di casa al completo. Segui e partecipa al nostro liveblogging

Si gioca dalle ore 20 al "Pianella" di Cucciago il cosiddetto Monday Night della Serie A di basket: di fronte nel derby numero 134 l’Acqua Vitasnella padrona di casa e la Openjobmetis di Pozzecco in cui esordisce il play americano Eric Maynor. Segui la nostra diretta ed intervieni scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #cantuvarese (senza accento). Per visualizzare al meglio il file CLICCATE QUI.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2015
Leggi i commenti

Video

Cantù – Openjobmetis: il derby in diretta 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.