Caronnese, ora è vera crisi

I rossoblu perdono anche il turno infrasettimanale 2-1 in casa contro l'Oltrepovoghera. Un punto nelle prime quattro gare del 2015 per i rossoblu

Continua il gennaio da incubo della Caronnese, che perde anche nel turno infrasettimanale in casa contro l’Oltrepovoghera 2-1 e vede il primo posto allontanarsi sempre di più.
Eppure i rossoblu hanno iniziato bene il match, passando in vantaggio con Moretti al 4’, ma perdendo con l’andare avanti dei minuti quel mordente necessario per vincere. Gli ospiti hanno trovato il pareggio già nel primo tempo e nel finale di gara hanno poi segnato il gol partita lasciando Corno e compagni a bocca asciutta. Un gennaio stregato per la Caronnese, che in quattro gare giocate ne ha perse tre e pareggiata una segnando un solo gol.
La classifica piange perché la squadra di Zaffaroni rimane a 40 punti, quattro in meno dalla capolista, la Pro Settimo Eureka, che ha un margine di due punti sul Cuneo e di tre sul Chieri.

CARONNESE – OLTREPOVOGHERA 1-2 (1-1)
Marcatori: 4′ pt Moretti (C), 27′ pt Coccu (O), 37′ st Poesio (O)
CARONNESE (4-2-3-1): Del Frate, Testini, Lanini, Baldan, De Spa, Rudi, Tanas, Galli (11′ s.t. Corno), Moretti (32′ s.t. Sansonetti), Barzotti, Martino (4’s.t. Guidetti). A disposizione: Mercurio, Manta, Andrea Giudici, Caverzasi, Niesi. All. Zaffaroni
OLTREPOVOGHERA (4-4-2): Capra, Fautario, Romano, Niada (6’s.t. D’Aniello), Balestra, Di Placido, Coccu, Poesio, Maugeri (38′ s.t. Aliman), Panigada, Zanna (11’s.t. Canepa). A disposizione: Gaione, Hajrullai, Lombardi, Fiolo, Delcio, Pedrocchi. All. Visca
Arbitro: Guarnerindi di Empoli (Gini e Martinelli).
Ammoniti: Rudi (C), Moretti (C), Fautario (O), Di Placido (O), Baldan (C), Canepa (O).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.