Cassano festeggia san Sebastiano

Festa del patrono anche dei soldati, è anche festa della Polizia Locale

Domenica 18 gennaio 2015 anche Cassano Magnago festeggia San Sebastiano. Il programma prevede alle ore 11.00 la Celebrazione S. Messa nella Chiesa di San Giulio, alle ore 12.00 l’intervento del Sindaco dott. Nicola Poliseno nella ex Chiesa di San Giulio, a seguire l’intervento del Comandante della Polizia Locale Raffaele Esposito e la consegna simboli e distintivi di grado al personale della Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.