Cento nomi per “Saronno al centro”

In distribuzione il pieghevole della nuova lista civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrive e in cui compaiono i nomi dei cittadini che appoggiano il gruppo

È in distribuzione alle famiglie della città un primo “pieghevole” di Saronno al centro dove viene sinteticamente illustrata la finalità del movimento. «Ringraziamo le 100 persone – spiegano dal gruppo in un comunicato -, rappresentanti delle varie categorie sociali (sono presenti professionisti e impiegati, imprenditori e operai, artigiani e commercianti, studenti e pensionati, qui tutti i nomi) che, a distanza di ancora alcuni mesi dalle prossime elezioni, hanno voluto pubblicamente condividere le nostre idee. Crediamo che queste adesioni rappresentino veramente qualcosa di particolarmente positivo, soprattutto nel panorama politico attuale, tanto confuso ed incerto, dove le persone sono normalmente restie a dichiarare le loro intenzioni di voto».
In contemporanea con la distribuzione del pieghevole si è inaugurato anche  il nuovo sito del movimento: www.saronnoalcentro.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.