Circolava con una patente falsa, denunciato

L'uomo, fermato dai carabinieri alla guida della sua auto, ha esibito con tutta tranquillità una patente di guida falsa

Circolava per strada in tutta tranquillità, fino a che non è stato fermato dai Carabinieri, ai quali ha mostrato un documento falso. L’uomo, un cittadino pakistano di 40 anni residente a Galliate, circolava a bordo di una Volkswagen Passat, quando è stato fermato dai militari di Samarate per un controllo. La patente esibita, rilasciata in Italia, non ha convinto i militari che a seguito di un approfondito controllo hanno accertato che si trattava di un documento contraffatto che recava la fotografia dell’uomo ma i dati di un diverso soggetto.
Il cittadino pakistano, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato quindi condotto in caserma e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.