Circolazione vietata: gli autotrasportatori convocati in Comune

Dopo le proteste della categoria, l'amministrazione ha fissato un incontro per discutere della nuova ordinanza che allunga i tempi di divieto per gli autocarri

Autotrasportatori e amministrazione di Bardello si incontreranno il prossimo 16 gennaio dalle 19. Al centro della discussione la viabilità all’interno del comune, recentemente modificata con un blocco della circolazione per gli autocarri dalle 19 alle 9.
«Non è assolutamente nostra intenzione – fa sapere l’amministrazione in un comunicato – evitare rapporti di qualunque natura (sia di informazione che diretti) con i rappresentanti delle aziende di autotrasporti. Ferma restando l’autonomia decisionale nell’ambito di tutto il territorio del Comune, anche ovviamente per tutto ciò che riguarda la viabilità sulle vie comunali, l’Amministrazione si dice ancora una volta disponibile a incontrare i rappresentanti delle aziende anche per illustrare loro i passi successivi legati ai cambiamenti della viabilità interna. A dimostrazione di ciò, si rende noto che in data odierna è stato fissato un incontro con i rappresentanti degli autotrasportatori per venerdì 16 gennaio. Questa sarà anche l’occasione per spiegare l’inconveniente tecnico che ci ha portato a intercettare la richiesta di incontro del 19/12/2014 solo in data 8/01/2015».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.