Con l’auto contro colonnina antincendio, molte famiglie senz’acqua

Una Fiat Ulysse facendo manovra ha abbattuto una colonnina antincendio facendo diventare la strada un fiume d'acqua. Tecnici al lavoro per ore per sistemare la situazione

Abbatte con la macchina una colonnnina anticendio e la strada diventa un fiume in piena. Ma non solo: case ed edifici sono rimaste senza acqua in due vie della città per diverse ore. È accaduto giovedì mattina in via Bianchi a Tradate, quando una fiat Ulysse, facendo manovra, ha urtato una colonnina antincendio in via Bianchi, vicino alla caserma dei Carabinieri, provocando una forte fuoriuscita di acqua lungo tutto la via.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale per regolare il traffico, e i tecnici della Prealpi Servizi che, per tutta la mattina, hanno cercato di sistemare il danno. 
A chiamare i soccorsi è stato lo stesso autista della Fiat Ulysse che ha aspettato poi l’intervento dei tecnici. La situazione ha poi provocato alcuni disagi nella zona, dove in diverse case c’è stato un forte abbassamento della pressione nelle tubature dell’acuqa. Il danno, alla fine è stato riparato intorno alle 14 e nelle case la situazione tornerà alla normalità nelle prossime ore. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2015
Leggi i commenti

Video

Con l’auto contro colonnina antincendio, molte famiglie senz’acqua 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.