Concerto per Sant’Agnese

Il gruppo in concerto è ”No lies”, travolgente formazione femminile. L’ingresso di 10 euro sarà devoluto, tolte le spese, all’Associazione Karibuni Onlus

A completamento delle manifestazioni organizzate per la festa Patronale di S. Agnese 2015 la Pro loco Somma organizza per sabato 24 Gennaio alle ore 21 un concerto di Blues, Soul e Funk si terrà al teatro dell’Oratorio S. Luigi di Samma L.
Il gruppo in concerto è ”No lies”, travolgente formazione femminile. L’ingresso di 10 euro sarà devoluto, tolte le spese, all’Associazione Karibuni Onlus che opera in Kenia sviluppando progetti umanitari a sostegno delle popolazioni. Un questo caso il contributo servirà per la ricerca e costruzione di un pozzo per l’acqua primaria fonte di vita in quei territori aridi.
Si è organizzato un punto di Prevendita presso la Merceria Corini Maria Grazia di Via Briante
Info Pro Loco Somma cell. 3383098920. Per informazioni su Karibuni www.karibuni.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.