Cristiano Ronaldo vince il Pallone d’Oro

Dopo le edizioni 2009 e 2013, il portoghese entra nel ristretto club dei giocatori che hanno ottenuto per tre volte l'ambito riconoscimento

cristiano ronaldo pallone d'oroCristiano Ronaldo vince il Pallone d’Oro 2014: l’attaccante del Real Madrid è stato premiato a Zurigo dopo una stagione straordinaria e, dopo l’edizione 2009 e quella 2013, entra nel ristretto club (con Cruijff, Platini e Van Basten) dei giocatori che hanno ottenuto per tre volte l’ambito riconoscimento. Ronaldo, con il 37.66%, ha superato ampiamente Messi (15.76%) e Neuer (15.72%).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.