Da Cazzago Brabbia a Melbourne il passo è breve

Due ragazzi nati e cresciuti nel paesino sul lago di Varese si sono incontrati a Melbourne, dove uno cerca lavoro e l'altro cucina (anche) per Valentino Rossi

Da Cazzago Brabbia all’Australia il passo è breve. Un incontro immortalato su Facebook dall’altra parte del mondo. Luca Colombo è già noto ai lettori di VareseNews per essere stato per un giorno il cuoco di Valentino Rossi nel ristorante per cui lavora a Melbourne. Lo ha raggiunto nella città australiana Matteo Ughi, altro cazzaghese doc d’esportazione, da inizio 2014 in giro per il mondo alla ricerca di nuove esperienze. Da un paesino di poco più di 700 anime ad una delle più grandi città dell’Australia: il mondo è proprio piccolo, no?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.