Dal liceo Frattini al Nuovo di Milano, arriva ContaminAZIONE

Arianna Lucini Paioni e Roberta Lacarìa in un evento al Teatro Nuovo: Il progetto delle due giovani artiste, dopo una serie di esposizioni a Varese, è protagonista di un evento nel prestigioso teatro

Fotografia e pittura.
Due strade che stavano portando le due artiste in due direzioni diverse, finchè, grazie alla loro passione e alla loro amicizia, 4 anni dopo il diploma e con un bagaglio di esperienze notevole per la loro età, Arianna e Roberta decidono di riunire le loro strade e fonderle, per creare un evento totalmente giocato sugli opposti: questo è "contaminAZIONE", un progetto di fotografia editoriale e pittura materica che, dopo una serie di mostre a Varese (nella sala VareseVive, al Cavedio, en plein air alla Schiranna), sbarca a Milano.

Arianna Lucini Paioni e Roberta Lacarìa, pittrice e fotografa, sono state contattate infatti dal Teatro Nuovo di Milano per un’esposizione – evento che si svolgerà mercoledì 28 gennaio 2015, dalle 18 alle 19.30,  che metterà in mostra la particolare performance delle due artiste.
  
Nella stessa serata è prevista anche una performance di Andrea Minidio, che è stato anche loro professore al Liceo Artistico Frattini di Varese, e Franco Ghirimoldi. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.