Dall’autostrada entrano a rubare in un’azienda

Curiosa operazione di due ladri in trasferta dal Milanese: hanno fermato l'auto in corsia di emergenza per "caricare" carburante rubato in una ditta che si affaccia sull'A8

Nella serata di domenica la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato due 40enni, cittadini rumeni residenti nel milanese, che sono stati sorpresi a rubare carburante in una ditta di Albizzate. Dopo aver abbattuto la recinzione metallica che separa la proprietà della ditta con la banchina adiacente l’autostrada Milano-Varese, i due ladri sono stati sorpresi dalla Polizia Stradale ad asportare e caricare la refurtiva su di un’auto in corsia d’emergenza. Nella mattinata di oggi i due sono stati processati per direttissima presso il Tribunale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.