Dopo il vento caldo, torna il freddo

Dopo una domenica eccezionale a causa del vento caldo, da lunedì il freddo tornerà a pungere. Temperature rigide soprattutto martedì. Da mercoledì tornano le nuvole


( foto di Andrea Plebani)

Il vento caldo che ha caratterizzato la domenica cesserà da lunedì 5 gennaio provocando un netto abbassamento delle temperature. Fino a martedì, infatti, la colonnina di mercurio continuerà a scendere e il giorno dell’Epifania si prevedono sei gradi sotto lo zero nelle ore più fredde mentre, nella giornata, si raggiungeranno i 7 gradi.

Il sole, però, continuerà a illuminare i nostri cieli permettendo la fine delle vacanze natalizie con tempo bello.

Da mercoledì, infatti, è atteso l’arrivo di nuvole che non dovrebbero provocare precipitazioni. Il cielo coperto rimarrà fino a venerdì quando si annunciano nuove schiarite.

Per tutta la settimana persiste il rischio di gelate notturne. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.