Doppio trofeo dello Sci Club Cassano

Sabato 17 e domenica 18 gennaio a Bardonecchia lo slalom speciale e lo slalom gigante organizzati dal club cassanese

Lo Sci Club Cassano Magnago organizza per il prossimo week end a Bardonecchia, le gare di sci del circuito provinciale FISI aperte a tutti i tesserati della provincia di Varese:

Sabato 17 gennaio Slalom Speciale 2° trofeo Ricamificio DAMA

Domenica 18 gennaio Slalom Gigante 4° trofeo HYDRA

Inoltre, dal 24 gennaio, cominceranno i corsi di sci e snowboard per bambini, ragazzi ed adulti che si svolgeranno per 5 sabati a Bardonecchia e per 4 domeniche a Sauze d’Oulx.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni si può fare visita alla sede a Cassano Magnago, via San Giulio n°36, il martedì e giovedì sera dalle ore 21,00 oppure seguire il website www.sciclubcassanomagnago.com e sulla pagina facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.