Dossi e marciapiedi nuovi, chiude la rotonda di via Cantoni

I lavori inizieranno lunedì 19 gennaio e dureranno due settimane, periodo durante il quale l’incrocio con via Testori chiuderà nuovamente. Contemporaneamente verrà riaperto il tratto di via Diaz

Da lunedì 19 gennaio chiude nuovamente il tratto di via don Testori all’incrocio di via Cantoni, per consentire il completamento dei lavori complementari alla rotatoria (dissuasori e marciapiedi). Durante la chiusura del tratto di strada si effettuerà anche la potatura delle piante nel tratto di via Cantoni tra via Don Testori e via XX Settembre. La durata dei lavori è prevista in 15 giorni.

Contestualmente, da lunedì 19 febbraio verrà aperto il tratto di via Diaz (la prosecuzione di via Don Testori in direzione dellostadio comunale) tra via Borsano e via Cadorna, oggi chiuso al traffico: per percorrere via Cantoni in direzione corso Matteotti, si consiglia quindi di prendere via Borsano, svoltare in via E. Toti per immettersi in via Cantoni all’altezza del civico 73 (ingresso posteriore del parco LIUC).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.