Due arresti e una denuncia per spaccio di stupefacenti

In un angolo della piazza, fermati i due spacciatori sono stati trovati con un etto di marijuana e con 465 euro in denaro contante

hasciscNel pomeriggio del 20 gennaio, la polizia di stato ha tratto in arresto in Piazza Repubblica, un nigeriano di 30 anni regolare sul territorio e un ghanese di 40 anni irregolare, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
La polizia effettua costanti servizi di osservazione e prevenzione nei luoghi più delicati della città, in Piazza Repubblica e in altre aree ritenute a rischio.
Questa volta nel tardo pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso i due mentre cedevano marijuana ad un ivoriano ventisettenne.
In un angolo della piazza, fermati i due spacciatori sono stati trovati con un etto di marijuana e con 465 euro in denaro contante. E sono stati pertanto arrestati e condotti in carcere.
L’acquirente è stato invece denunciato a piede libero per il medesimo reato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.