Due gare a Bardonecchia per gli sciatori varesotti

Sabato 17 e domenica 18 si disputano uno slalom e un gigante organizzati dallo Sci Club Cassano Magnago

Fine settimana di gare per i tesserati FISI del Varesotto. A Bardonecchia, in Piemonte, sono infatti in programma due gare inserite nel circuito provinciale organizzate dallo Sci Club Cassano Magnago: sabato 17 è in programma uno slalom speciale (2° trofeo Ricamificio Dama) mentre domenica 18 si terrà lo slalom gigante (4° trofeo Hydra).

Lo stesso club cassanese ha in programma a seguire i corsi di sci e snowboard per bambini, ragazzi e adulti che si terranno sulle pista di Bardonecchia e Sauze d’Oulx. Informazioni sul sito e sulla pagina Facebook della società.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.