Due incidenti in mezz’ora sull’Autolaghi

Il primo è avvenuto in direzione Milano tra le uscite di Castronno e Solbiate Arno e il secondo in direzione Varese tra Castellanza e Busto Arsizio


Testacoda con l’auto in autostrada. L’incidente è avvenuto attorno alle 15,30 di oggi, giovedì, nel tratto tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano e la persona alla guida sembra aver fatto tutto da solo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Varese, un mezzo dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza. Il traffico è stato deviato su una sola corsia e si segnalano lunghe code a partire da Gazzada.

Galleria fotografica

Incidente in A8 4 di 5

Mezz’ora dopo incidente in direzione Varese tra gli svincoli di Castellanza e Busto Arsizio con almeno due auto coinvolte che si sono tamponate.

                     LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE DI CASTRONNO

                   LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE DI CASTELLANZA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A8 4 di 5

Galleria fotografica

Incidente fra Legnano e Castellanza 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.