E’ morto Demis Roussos

Lutto nella miusica internazionale: è morto, a 68 anni, Demis Roussos. Fu notissimo ndeli anni 70 anche in Italia, per le sue canzoni, sia da solista che con gli Aphropdite's Childs

Lutto nella musica internazionale: è morto, a 68 anni, Demis Roussos.
Fu notissimo ndeli anni 70 anche in Italia, per le sue canzoni, sia da solista che con gli Aphropdite’s Childs. Tra i suoi brani piuù famosi "We Shall dance" e " It’s Five O’clock"

demis roussos



La notizia, che circolava da qualche ora e in un primo tempo era stata smentita dal suo portavoce, è stata infine confermata dalla figlia dell’artista, Emily, sentita dal Figaro. La scomparsa è avvenuta nella giornata di domenica ed è stata ufficializzata su Twitter lunedì mattinadal giornalista Nikos Aliagas.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2015
Leggi i commenti

Video

E’ morto Demis Roussos 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.