Ecco la nuova copertina di Charlie Hebdo

Sarà in edicola domani, mercoledì 14 gennaio, in Italia come allegato de Il Fatto Quotidiano. Maometto piange e il titolo è "Tutto è perdonato"

Eccola la nuova copertina del settimanale satirico Charlie Hebdo che uscirà domani mercoledì 14 gennaio. In prima pagina il profeta Maometto che piange e tiene in mano un cartello che dice: “Je Suis Charlie” (“io sono Charlie”), il messaggio che negli ultimi giorni è diventato un simbolo della difesa della libertà di espressione e della solidarietà col giornale. Sopra l’immagine le parole “Tout est pardonné” (“Tutto è perdonato”). Il nuovo numero sarà stampato in tre milioni di copie e in Italia sarà distribuito insieme al Fatto Quotidiano.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.