Elisoccorso in azione a Caravate

Incidente sul lavoro nella zona industriale al confine con Gemonio; il ferito non sarebbe in gravi condizioni

Un elicottero del 118 è intervenuto poco dopo le ore 11 di oggi – venerdì 23 – a Caravate per soccorrere un uomo ferito all’interno di una ditta situata nella zona industriale di via Avris, nei pressi del confine con Gemonio.

Galleria fotografica

Incendio tra Caravate e Sangiano 4 di 10

Le condizioni della persona coinvolta, pare caduta da un veicolo fermo all’interno del cortile dell’azienda, si sono per fortuna rivelate meno gravi di quanto temuto inizialmente.
Sul posto è sopraggiunta anche un’ambulanza mentre il velivolo (foto di repertorio) è potuto atterrare nei vicini spazi del cementificio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio tra Caravate e Sangiano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.